logo Lux Collector
Cerca

Spedizione e Consegna

I prodotti spediti in Italia sono indicativamente consegnati entro 2-3 giorni lavorativi

LUXCOLLECTOR effettua spedizioni in tutto il territorio italiano (esclusi lo stato della Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino)

LUXCOLLECTOR effettuerà consegne solo all’indirizzo dell’utente fornito al momento dell’acquisto.

Ai sensi della disciplina di cui all’art. 61 del Codice del Consumo, LUXCOLLECTOR si impegna a consegnare i Prodotti ai Clienti entro 30 giorni dalla conferma dell’ordine.

LUXCOLLECTOR pertanto non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni causati al Cliente e/o al destinatario dei Prodotti dal ritardo nella consegna se la stessa si è verificata entro 30 giorni dalla conferma dell’ordine.

Il Cliente è tenuto a controllare i Prodotti e l’imballo al momento della consegna, accettandoli in presenza di eventuali difformità “con riserva”.

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e vengono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine.

LUXCOLLECTOR provvede alla consegna della merce in Italia.

Tariffe di spedizione:

ITALIA – 50€

La spedizione dei prodotti avverrà solo dopo che il pagamento dell’importo dell’ordine sarà stato regolarmente registrato e confermato a LUXCOLLECTOR.

I prodotti spediti in Italia sono indicativamente consegnati entro 2-3 giorni lavorativi dalla spedizione; 

Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì. Ogni variazione a quanto sopra verrà tempestivamente comunicata via e-mail al Cliente.

Tasse di importazione e dazi doganali
I prodotti venduti non sono soggetti ad alcuna tassa di importazione o dazio doganale se il prodotto è venduto e consegnato in Italia o all’interno dell’Unione Europea.
In caso di consegne in paesi al di fuori dell’Unione Europea, i prodotti potrebbero essere soggetti a tasse di importazione e/o dazi doganali a seconda della tipologia del prodotto e del paese di destinazione. Non è possibile prevedere in alcun modo se e quali costi dovranno essere sostenuti per lo sdoganamento della merce.
Per ulteriori informazioni, puoi contattare l’ufficio doganale del tuo paese.
In ogni caso, eventuali costi relativi a tasse di importazione e/o dazi doganali sono a carico del cliente.

Le Borse di lusso usate sono occasini uniche

Non perdere le nostre Occasioni del momento e scopri per prima i modelli che arrivano!