logo Lux Collector
Cerca

Autenticazione

La creazione di una pelletteria è un processo molto complicato. Dall’elaborazione della pelle stessa alla creazione della ferramenta ogni passaggio richiede abilità e conoscenza. In effetti, la spesa maggiore nella produzione di un prodotto in pelle di alta qualità è il salario di una persona che lo realizza. Ciò rende il risultato finale molto difficile da imitare.

Tuttavia, comprendiamo che l’industria illegale e losca della contraffazione sta cercando di mettersi al passo e migliorare ogni giorno. Ecco perché ti forniamo la prova che le nostre borse sono state create dalle mani degli artigiani dei marchi e da nessun altro.

Esistono due modi principali per l’autenticazione della borsa. Il primo è costituito da professionisti specializzati che padroneggiano la conoscenza del marchio e dei suoi prodotti e utilizzano questa conoscenza per distinguere il vero lavoro del marchio. Ogni marchio ha le sue regole di lavorazione, dalle cuciture al design interno, ogni piccolo dettaglio è controllato nel processo di autenticazione.

Il secondo sono le tecnologie innovative che utilizzano l’intelligenza artificiale, l’apprendimento automatico e enormi basi fotografiche per confrontare microfotografie di prodotti e controllare ogni minimo dettaglio che un occhio del comune acquirente non riesce a individuare, come irregolarità nella grana della pelle e difetti nella struttura della borsa . Con la crescita del mercato dei beni di lusso usati e la domanda di autenticazione, la tecnologia viene affinata ogni anno. Utilizziamo il database di entrupy.com per autenticare i nostri bagagli. L’azienda ti offre una garanzia di rimborso.

Li usiamo per fornirti certificati di autenticità per le nostre borse per darti tranquillità.

Le Borse di lusso usate sono occasini uniche

Non perdere le nostre Occasioni del momento e scopri per prima i modelli che arrivano!